PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Servizi, Trasporti, PAC, PAL, Enti
Pacific Telecom offre un’ampia gamma di prodotti e servizi per la Pubblica Amministrazione,
Oltre alla cospicua dimensione dei Sistemi Informativi, la Pubblica Amministrazione si caratterizza per le linee guida dei suoi investimenti e dei processi di trasformazione che hanno caratteristiche di complessità ed economicità.
Nel delineare le soluzioni si deve scegliere la giusta combinazione di tecnologie e ambienti di sviluppo software di tipo open source e proprietario al fine di garantire requisiti di flessibilità e scalabilità, riduzione dei costi e indipendenza da licenze d’acquisto, rispondendo ai criteri di sicurezza, riusabilità e interoperabilità previste dalla Pubblica Amministrazione.
Per soddisfare queste esigenze, Pacific Telecom è sempre al passo con le competenze tecnologiche e le metodologie di gestione di progetti complessi.
Fin dalla sua nascita Pacific Telecom si specializza nella fornitura di prodotti e servizi per la telefonia e la connettività dedicati alla tipologia di clienti business maturando negli anni una grande esperienza nel settore e sviluppando un significativo livello di capacità organizzativa e tecnica, patrimonio importante della nostra organizzazione.
PAC/PAL
Cosa sono i circuiti PAC/PAL?
I PAC/PAL sono circuiti di Fibra punto-punto su rete Open Fiber 1Gbps/1Gbps (con MCR 100 Mbps) esclusivamente per la Pubblica Amministrazione Centrale e Locale nelle Aree C&D.
Come è possibie acquistare un circuito PAC/PAL?
Per l’acquisto, inserisci una richiesta di preventivo nel form sottostante
Quali sono le tempistiche previste di attivazione di un circuito PAC/PAL?
Solitamente gli SLA di attivazione sono di massimo 60 giorni lavorativi.
Che differenza c’è tra banda nominale e banda effettiva su fibra dedicata?
I circuiti Fibra Dedicata Pacific Telecom sono rilasciati in Ethernet, per cui la banda nominale associata al circuito è la banda ethernet. Ad esempio 96.1Mbps sul un link 100Mbps.
Ci sono tuttavia da prendere in considerazione ulteriori fattori che entrano subentrano per calcolare il vero throughput di una trasmissione dati, per esempio il MSS size, ritardo tra gli endpoint, packet loss e protocolli utilizzati.
Pacific
ti richiama
clicca e ti