E’ l’offerta voce e integrata di Pacific Telecom dedicata alle aziende che necessitano di un numero elevato di linee telefoniche. Grazie all’accesso ISDN Primario si hanno infatti a disposizione da 15 a 30 canali e un numero portato incluso.

Con Business All Inclusive è possibile telefonare a numeri fissi e mobili, in Italia e all’estero, inviare fax, leggere la posta elettronica e navigare in Internet anche simultaneamente alle telefonate (con i profili Voce & Internet). Inoltre, Business All Inclusive permette di abbandonare le linee e i relativi canoni dell’ex monopolista, mantenendo il numero già in uso con la Number Portability.

Per soddisfare le esigenze delle diverse realtà aziendali, l’offerta voce Business All Inclusive si declina in Business All Inclusive 15 e Business All Inclusive 30.

L’offerta voce & dati si declina invece in Business All Inclusive 15 Easy, Business All Inclusive 30 Easy, Business All Inclusive 15 4 Mega e Business All Inclusive 30 4 Mega.

Un’offerta completa

Scegliendo i profili voce & dati, il cliente beneficia di: traffico dati flat; noleggio, installazione, configurazione e manutenzione del Voice Access Modem, che oltre all’accesso a Internet permette di eseguire telefonate e fax; una classe di indirizzi IP statici (da 4 o da 8, secondo necessità) inclusa; registrazione e mantenimento gratuiti di 1 dominio di secondo livello (es. nomeazienda.it/.com/.net/.org/.eu); spazio Web di 20 MB, abilitazione FTP, backup e mantenimento; spazio dominio mail fino a 5 Gb e fino a 50 caselle di posta; opzione Antispam a livello dominio.
Le caratteristiche dei profili voce & dati sono:

Business All Inclusive
15 Easy
Business All Inclusive
30 Easy
Business All Inclusive
15 4 Mega
Business All Inclusive
30 4 Mega
Velocità massima in Downstream 4.000 Kbps 4.000 Kbps 4.000 Kbps 4.000 Kbps
Banda minima in Downstream 128 Kbps 128 Kbps 2.000 Kbps 2.000 Kbps
Velocità massima in Upstream 4.000 Kbps 4.000 Kbps 4.000 Kbps 4.000 Kbps
Banda minima in Upstream 128 Kbps 128 Kbps 2.000 Kbps 2.000 Kbps

Un unico interlocutore

Il cliente ha a disposizione un unico punto di contatto per la fornitura, la gestione, e la fatturazione del servizio e per la rapida risoluzione di qualsiasi problematica, oltre a un servizio di Help Desk gratuito per la segnalazione di guasti, accessibile tramite numero verde o via email.

Assistenza a misura del cliente

Il Servizio Clienti Pacific Telecom assicura un supporto completo per quanto riguarda:

  • installazione/sospensione/cessazione del servizio;
  • gestione guasti;
  • accettazione e gestione reclami;
  • fornitura di informazioni e assistenza di carattere generale
  • Per tutte le richieste di informazioni di carattere commerciale risulta sempre disponibile il vostro consulente commerciale di riferimento.

Un’unica bolletta

Pacific Telecom fornisce gratuitamente al cliente i dettagli delle chiamate effettuate, in formato elettronico. La fattura comprende: suddivisione per centri di costo (se richiesta); riepilogo delle chiamate nazionali, internazionali e verso telefoni cellulari; dettaglio delle chiamate (data di chiamata, ora di chiamata, destinazione, numero chiamato, durata e importo della chiamata); dettaglio di traffico.

Nuovo operatore, vecchio numero

Il cliente può abbandonare il canone Telecom, senza per questo rinunciare al proprio numero di telefono, grazie alla Number Portability.

Report di traffico sul web

Il cliente, collegandosi al sito www.pacifictelecom.it, può verificare online il proprio traffico telefonico per archi temporali diversi.