Centralino 3CX

3CX è un centralino IP, software e open standard, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communications, subito pronte per essere usate. La semplicità del suo modello software-based rende la sua installazione, gestione e manutenzione estremamente semplice, offrendo allo stesso tempo alla vostra azienda numerosi vantaggi, fra cui:

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  • Facile da installare e gestire
  • Abbatte i costi telefonici grazie all’uso di Voip Provider e Sip Trunk
  • Incrementa la produttività grazie all’Unified Communications: Presence, Chat
  • Mobilità: sempre connessi grazie alle app per Android e iOS
  • Videoconferenza integrata su tecnologia WebRTC
  • Migliora il Customer Service: Click2Call & integrazione con soluzioni CRM
  • Disponibile on premise: Virtualizzato o su un Server o su economici MiniPC
  • Configurabile e gestibile in Cloud su Google Cloud o OVH

Configurazione Facile

Il centralino 3CX fa gara a sè nel mercato dei centralini, grazie alla facilità di installazione e gestione. Il setup iniziale dura pochi minuti e 3CX potrà funzionare on premise su un server Windows o Linux o virtualizzato in ambiente Hyper-V o VMware. Potete inoltre virtualizzare il vostro centralino sul Cloud su Google Cloud, OVH o altri provider. Grazie all’installazione ed alla console web-based, l’approvvigionamento dei telefoni IP, dei Gateway e dei VoIP Provider porteranno via pochi minuti.

Taglio dei costi delle telecomunicazioni e delle trasferte

Il centralino 3CX non vi offre solamente tante funzionalità innovative per migliorare il vostro customer service e aumentare la produttività, vi aiuta anche a tagliare le spese telefoniche e vi da i mezzi per passare alla telefonia su IP! Le bollette verranno drasticamente ridotte, così come i costi per l’acquisto, l’espansione e la MANUTENZIONE del centralino.

Sfruttando poi i servizi di teleconferenza si possono ridurre drasticamente i costi di trasferta e/o implementare efficaci soluzioni di telelavoro.

Comunicazioni unificate

Lo stato di Presence, Fax & Voice Mail to email, web conferencing e l’instant messaging sono un gioco da ragazzi per il centralino 3CX. Grazie ai softphone integrati e alle app per smartphone, gli utenti avranno accesso diretto ad una serie di funzionalità avanzate di comunicazione – senza il bisogno di installare software separati – che normalmente richiedono costi extra per altri produttori di centralini.

Mobilità per Android e iOs

Il centralino 3CX include app VoIP per Android e iOS che vi consentono di portare con voi il vostro interno aziendale dappertutto. Rispondete sempre alle chiamate dirette al vostro interno e trasferitele ai vostri colleghi senza dover chiedere a chi vi chiama di fare un altro numero. Abbattete i costi aziendali di telefonia mobile, aumentate la produttività e assicuratevi di non perdere più una chiamata!

Softphone Windows e Mac

Grazie ai potenti client integrati per Mac e Windows, il centralino 3CX vi consente di gestire facilmente le vostre chiamate, sia che siate in ufficio e controlliate il telefono in modalità CTI o che siate in trasferta e usiate il vostro laptop. A differenza di altri centralini, non vi sono costi aggiuntivi di licenza e, grazie alla loro nativa integrazione, i client sono estremamente semplici da configurare per l’amministratore e da usare per l’utente finale.

Web Conference Gratuita

La soluzione integrata di videoconferenza del centralino 3CX consente di risparmiare tempo e denaro organizzando meeting on-line mantenendo allo stesso tempo i benefici della comunicazione faccia-a-faccia. Le sessioni di web-conference possono essere facilmente gestite attraverso il client 3CX con pochi click del mouse. La web conference può essere usata quotidianamente per un’ampia varietà di comunicazioni aziendali, aumentando la produttività e l’efficienza.

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